Home | Portale
Imm Hydraulics

HYDRAULIC HOSES, FITTINGS, ADAPTORS, TUBES, MACHINES AND FLUID POWER COMPONENTS

POLITICA SULLA SICUREZZA DEI
PRODOTTI E NEI POSTI DI LAVORO

Una politica della Qualità orientata ad investimenti su ricerca ed innovazione, che ha portato all’utilizzo di sistemi avanzati e tecnologie all’avanguardia.
Una Qualità, pertanto, non soltanto di sistema (gli stabilimenti di produzione e le aziende di distribuzione hanno ottenuto la Certificazione ISO 9000), ma anche di processo e di prodotto: dal controllo laser 100% sulle linee di produzione e di assemblaggio alle certificazioni specifiche di prodotto.

Il continuo miglioramento e ampliamento della gamma ha consentito di raggiungere anche integrazione del livello di conoscenza e verifica delle compatibilità dei prodotti: utilizzando sistemi di controllo progettati internamente (ad hoc) e macchine di prova realizzate da divisioni di sviluppo dello stesso Gruppo aziendale, la Hypress ha ottenuto una serie di approvazioni rilasciate da Enti Internazionali di Certificazione, che ne garantiscono la continuità di fornitura, l’elevato standard qualitativo e l’accertata compatibilità applicativa. Sicurezza e garanzia di caratteristiche prestazionali riconosciute da Enti accreditati quali Bureau Veritas e Germanischer Lloyd, attraverso il rilascio di certificazioni di prodotto, a conferma della esecuzione a norma di cicli di prova e test specifici.

Conferma ulteriore della garanzia di continuo aggiornamento è il fatto di essere Soci dei principali Enti di Normazione, da quello Nazionale di Unificazione (UNI) all’Associazione di riferimento per la potenza fluida (Assofluid).

La prevenzione e l’annullamento degli infortuni e delle malattie sul posto di lavoro sono l’obiettivo cardine della filosofia aziendale di I.M.M. Hydraulics, attraverso il coinvolgimento dei dipendenti, nel rispetto delle severe norme preventive adottate dalla politica aziendale interna; la loro continua formazione ed educazione al rispetto del proprio posto di lavoro, consente risultati eccellenti in fase preventiva.

Siamo impegnati nello sviluppo di un business sostenibile nel lungo termine minimizzando l’impatto ambientale in tutti i processi e le attività dell’azienda.
Sicurezza, garanzia ed elevate caratteristiche prestazionali sono riconosciute da Enti accreditati quali Bureau Veritas e Germanischer Lloyd, attraverso il rilascio di certificazioni di prodotto, che confermano l’esecuzione a norma dei cicli di prova e test specifici.

Tutto ciò è confermato dall’affiliazione con i principali Enti di Normazione, da quello Nazionale di Unificazione (UNI) all’Associazione di riferimento per la potenza fluida (Assofluid).

Siamo certificati BS OHSAS 18001:2007 come da allegato.

Sicurezza
Home
Newsletter
Rete e Assistenza globale
Sponsorizzazioni ed Eventi
Loghi
Management
Galleria immagini
Area Download
Lavora con noi
Contatti
Dove Siamo
Condizioni legali e Privacy
Codice etico

I.M.M. Hydraulics S.p.A. Via Italia, 49-51 66041 Atessa (CH) Italy T+39 (0)872889225 VAT 01427010697 info@imm-hydraulics.it
Direzione e Coordinamento Interpump Group S.p.A.
All rights reserved © Copyright I.M.M. Hydraulics 2012-2015