Home | Portale
Imm Hydraulics

HYDRAULIC HOSES, FITTINGS, ADAPTORS, TUBES, MACHINES AND FLUID POWER COMPONENTS

NEWS E NOVITA'

4/5/2016

4/5/2016

Si apre un’ulteriore ed entusiasmante sfida per la nostra azienda in questo promettente anno 2016.

 

Il passaggio definitivo all’interno del Gruppo Interpump ha aperto prospettive di crescita e di sviluppo, sia nell’ottica delle integrazioni sinergiche sia nell’ambito dei progetti di investimento globali.

 

La nostra azienda, da circa 30 anni nel settore, produce tubi e raccordi per impianti oleoidraulici ed in anteprima al Bauma lancerà numerose novità.

Le 4 maggiori riguardano:

- Implementazione in gamma di una nuova produzione di articoli in acciaio inox;

- Ad integrazione del gruppo Interpump i nostri nuovi tubi riporteranno il brand INTERPUMP accanto al nome commerciale dei nostri prodotti;

- Il nuovo raccordo one-piece, composto da inserto e boccola pre-crimpati, compatibili con mercati quali quello americano, nel quale i prodotti realizzati in Italia entreranno per conto della consociata Muncie Power Products.

- Acquisizione dell’azienda Endeavour International, produttrice di presse e accessori che amplia ulteriormente la nostra capacità di garantite supporto al cliente, includendo le attrezzature di assemblaggio nel pacchetto e relativa compatibilità già presente con tubo e raccordi.

Home
Newsletter
Rete e Assistenza globale
Sponsorizzazioni ed Eventi
Loghi
Management
Galleria immagini
Area Download
Lavora con noi
Contatti
Dove Siamo
Condizioni legali e Privacy
Codice etico

I.M.M. Hydraulics S.p.A. Via Italia, 49-51 66041 Atessa (CH) Italy T+39 (0)872889225 VAT 01427010697 info@imm-hydraulics.it
Direzione e Coordinamento Interpump Group S.p.A.
All rights reserved © Copyright I.M.M. Hydraulics 2012-2015