Home | Portale
Imm Hydraulics

HYDRAULIC HOSES, FITTINGS, ADAPTORS, TUBES, MACHINES AND FLUID POWER COMPONENTS

SERVIZI DI FORMAZIONE I.M.M HYDRAULICS


Grazie a un concetto di addestramento e formazione continua, il team HTD è in grado di offrire una formazione individuale e una conoscenza aggiornata sul prodotto per effettuare una corretta selezione, installazione e manutenzione di tutti i prodotti del gruppo IMM. Le recenti normative in tema di sicurezza dei luoghi di lavoro e principalmente la legge 626/94, impongono corsi di formazione ed informazione del personale. Il crescente numero di infortuni sul lavoro rafforza l’importanza di coerenti progetti di sensibilizzazione sulla problematica della sicurezza nei processi di lavorazione. Il gruppo IMM, nel panorama delle aziende leader in Europa nella progettazione, produzione e commercializzazione di articoli del settore oleodinamico, si pone all’avanguardia del settore nel proporre a tutti gli interlocutori interessati un percorso formativo in grado di fornire strumenti indispensabili a neutralizzare tutti i fattori di rischio collegati ai sistemi di connessione oleodinamica. Il gruppo IMM rinnova ancora il suo impegno per la qualità e la sicurezza ponendo al centro del suo quotidiano agire la persona e la sua incolumità. I corsi si propongono di fornire una panoramica dei sistemi di connessione oleodinamica, offrendo un’importante opportunità di formazione, aggiornamento e perfezionamento professionale. Vengono inoltre forniti utili indicazioni di sicurezza per tutti gli operatori. Compila il form per conoscere i corsi di formazione in programma.


Il personale tecnico-commerciale della IMM tiene degli specifici Workshop, che possono essere svolti presso il cliente o presso la sede del Gruppo.

Si tratta di percorsi formativi, della durata di un paio di giorni, all’interno dei quali vengono sviluppate tematiche tecniche dettagliate: prodotto, processo, mercato ed altro ancora.

Le giornate formative prevedono un confronto sui processi di assemblaggio, una visita aziendale e lo sviluppo di tematiche tecniche e tecnologiche.

Tra gli scopi principali dei Workshop, possiamo considerare:

· una opportunità di confronto con i clienti
· un modo per condividere, creare e distribuire la conoscenza
· una modalità per aumentare il livello di servizio al cliente
· aumentare la confidenza dei clienti
· semplicemente una occasione per imparare, reciprocamente

Al termine del Workshop vengono rilasciati degli specifici Attestati di Partecipazione.



IL RACCORDATORE

Seguendo un programma di servizi per il cliente, I.M.M. Hydraulics offre una serie di rubriche che consigliano le maniere più corrette di assemblaggio e di utilizzo dei nostri prodotti per una resa migliore nel tempo e un’estrema affdabilità e sicurezza. La rubrica IL RACCORDATORE, che ha riscosso un discreto successo nelle pubblicazioni sul Magazine aziendale, viene riproposta sul web per completare il nostro progetto di assistenza e di formazione dei nostri partner, clienti ed affiliati.

Vai alla sezione >>

Il Raccordatore

Compila il form per avere informazioni



Home
Newsletter
Rete e Assistenza globale
Sponsorizzazioni ed Eventi
Loghi
Management
Galleria immagini
Area Download
Lavora con noi
Contatti
Dove Siamo
Condizioni legali e Privacy
Codice etico

I.M.M. Hydraulics S.p.A. Via Italia, 49-51 66041 Atessa (CH) Italy T+39 (0)872889225 VAT 01427010697 info@imm-hydraulics.it
Direzione e Coordinamento Interpump Group S.p.A.
All rights reserved © Copyright I.M.M. Hydraulics 2012-2015